SiZ Industria Grafica

Chi Siamo


SiZ Industria Grafica Corporate Video

SiZ viene fondata nel 1963 da Domenico Simioni. Nel 1994 viene costruita l’attuale sede a Campagnola di Zevio, in provincia di Verona. Nel 2005 la gestione dell’azienda è passata ai figli di Domenico, Massimo e Nicola, che hanno sviluppato la presenza dell’azienda su scala internazionale, muovendosi tra il mercato europeo e quello statunitense. Dal 2007 SiZ ha acquisito la storica Stamperia Valdonega e le rispettive Edizioni.

SiZ Industria Grafica offre una stampa offset, offset waterless e digitale nel campo delle arti visive (arte, fotografia, illustrazione, architettura, design) e del corporate (fashion, home design, food&beverage ecc.).

Collabora con case editrici, musei, fondazioni e gallerie d’arte, fotografi, artisti e graphic designer, da un lato, e con brand e agenzie di comunicazione, dall’altro.

È grazie all’esperienza accumulata nel corso degli anni che oggi SiZ è in grado di offrire ai suoi clienti ogni tipo di nobilitazione, di confezione, di carta e di tecnica di stampa disponibili sul mercato. Ogni progetto, dalle grandi tirature alle edizioni limitate, è costruito con cura, fornendo una consulenza personalizzata per una realizzazione di alta qualità.


© 2021 SiZ Industria Grafica

Theme by Anders Norén